apre il sipario la 5^ edizione del
Cosmic Theater

in collaborazione con il Polo Biblio Museale di Lecce, Museo Castromediano, Biblioteca Bernardini e Extraconvitto, e il patrocinio della Regione Puglia - Assessorato all’Industria Turistica e Culturale, e della Provincia di Lecce, Cosmic Community propone un cartellone ricco di appuntamenti già da ottobre 2020 sino ad aprile , per vivere poi la grande festa del Cosmic Fest

Mobirise
Mobirise

LA RIVOLUZIONE DEL CUORE

giovedì 8 ottobre 2020 presso il Convitto Palmieri/Biblioteca Bernardini, Inedita meditazione attiva tra Ritmo, Suono, Respiro e Canto con le vibrazioni ancestrali delle Campane Tibetane, dei Gong Planetari e dei Mantra...conduce Shunyata e Mina Calogiuri  

Mobirise

ALIMENTAZIONE al 100% VEGETALE 

PER LA PREVENZIONE E LA TERAPIE DEI TUMORI con la Dott.ssa Michela De Petris

Al Museo Castromediano il 18 ottobre ore 17.30
Basi scientifiche, indicazioni pratiche, ricette mirate.
Attesissimo appuntamento con la Dott.ssa Michela De Petris che ci fornirà indicazioni per attuare un regime alimentare equilibrato, con  informazioni scientifiche ed esempi di casi clinici di alcune persone guarite tramite le sue indicazioni alimentari.

HARE KRISHNA!

In prima visione pugliese arriva un' opera cinematografica emozionante e che svela il principio dei movimenti spirituali attuali. 
Presso il Museo Castromediano a Lecce il 24 e 25 ottobre 2020

Mobirise

CANTARE PER SE, CANTARE PER GLI ALTRI

il 31 ottobre, un incontro conviviale gratuito e a seguito un imperdibile workshop con una delle voci più particolare del Sud Italia, Anna Cinzia Villani.

VADO VERSO DOVE VENGO

In prima visione salentina un film documentario ” che parla di emigrazione/immigrazione, che indaga e compone da un punto di vista soprattutto antropologico, la relazione tra storie personali di lucani emigrati all’estero, in particolare tra Stati Uniti, Inghilterra e Svezia, e storie di chi torna e resta nei piccoli paesi del Sud...Tra i protagonisti anche il poeta/paesologo Franco Arminio

IL FUOCO DAL PROFONDO

dopo i sold out nel Cosmic Fest 2020, torna il 1 novembre Minotauro Shaman con un Seminario  intensivo che vedrà il contributo straordinario di Agustìn Chamanazul

eventi passati

LA SCOMPARSA DI MIA MADRE

In prima visione salentina  arriva una opera di straordinaria bellezze e forza LA SCOMPARSA DI MIA MADRE, un film su Benedetta Barzini .
Per la rassegna Cosmic Theater il 28 e 29 dicembre al Castello di Acaya
Posti limitatissimi.

Terra fertile e d'abbondanza
il nuovo film di Cosmic

Sarà girato nel 2020/2021 il film Terra fertile e d'abbondanza con la partecipazione straordinaria di diversi artisti conosciuti.
Qui il trailer di uno dei personaggi della storia.
A breve il programma per  diventar produttori del film con diverse sorprese a tutti riservate

LA FATTORIA DEI NOSTRI SOGNI

In prima visione regionale arriva il film LA FATTORIA DEI NOSTRI SOGNI, un film capolavoro come è stato definito da celebri critici cinematografici. Un film necessario di questi tempi.
Le proiezioni sono previste il 17-18-19-20 ottobre presso il Castello di Acaya (Vernole, Lecce)

PSICOMAGIA: UN'ARTE PER GUARIRE

In prima visione salentina  arriva il film PSICOMAGIA, l'ultimo film di Alejandro Jodorowsky.
Lo proporremo in collaborazione con AnimaMundi-Otranto,  il 9 e 10 novembre presso il Castello di Acaya (Vernole, Lecce)

UOMO E NATURA INSIEME PER SPETTACOLI
CHE APRONO IL CUORE E LA PERCEZIONI

Cosmic Theater si compone di appuntamenti, itineranti durante l'anno, con l'idea che l'uomo possa riconoscere sempre più la sua vera natura Divina.
La rassegna promuove quelli spettacoli, musica, performance, danze, meditazioni, che alla base hanno come obiettivo il contatto tra l’uomo e l’esistente. Nell’esistente includiamo tutti gli esseri viventi della terra.
Persone,ricercatori e artisti di ogni luogo, danno il proprio contributo per una condivisione calda e accogliente fuori dagli schemi. Utilizziamo luoghi storici, boschi, case private, piazze e ogni spazio che ci richiama.. 

L'ELEMENTO ARTE

La musica, il teatro, da danza, la meditazione come strumento sempre vivo ed efficace per facilitare i processi di mutamento.. Ma quali messaggi possono germogliare per una espansione dell'anima? in un tempo dove ogni cosa compresi i linguaggi della comunicazione sono alimentati dalla freneticità e dal rafforzamento degli ego, l'arte così come altri strumenti di indagine interiore, possono riportare l'uomo alla sua dimensione originaria, fatta di multiple possibilità percettive, fatta di contatto con l'esistente. Un esistente vivo e che parla: la natura, cioè l'ambiente naturale.. L'urgenza dei tempi odierni è ritrovare il contatto con il mondo, un mondo non solo ristretto alle tematiche dell'uomo nella società umana, bensì un essere umano nella società cosmica costituita da ciò che lui stesso crea nella propria mente (magari amore,luce e compassione) e da alberi, acqua, terra,animali, vegetali.... Questo si prefige di raccontare il Cosmic Theater.

L'ELEMENTO NATURA

Da sempre il paesaggio naturale è fonte di nutrimento per lo spirito umano con il suo corpo fisico. Ogni presenza, dalla terra alla pietra, dal fiore all'albero, dalla foglia all'aria che respiriamo, è un importante veicolo di messaggi e vibrazioni, che fanno bene all'esistenza del tutto.

Preservare, amare, rispettare l'ambiente che ci circonda è un aspetto fondamentale per raccontare storie migliori da quelle che tendenzialmente ascoltiamo.

L'attore, il musicista, il pittore, una orchestra se uniscono alla propria tecnica di mestiere una spinta divina al racconto artistico che colleghi il cielo alla terra, yin e yang, nella non violenza, se questo succede lo scopo del fare arte fa bene a livelli infiniti.

 successo del cuore e grandissima partecipazione per il
COSMIC FEST - 6^ edizione

16-17-18 agosto 2020 a Lecce

COSCIENZE IMMUNITARIE è la traccia che ha caratterizzato la tappa estiva approdata a  Lecce al Convitto Palmieri, tra gli spazi di uno dei Poli Bibliomuseali più importanti della Puglia

+ di 80 proposte per la 6^ dizione del festival Veg e Olistico che per questo biennio toccherà diverse città del mondo.
La tappa madre salentina  continua a prevedere interventi di operatori, medici, esperti qualificati,registi, sia internazionali che locali, oltre ai tanto attesi concerti serali.
un festival in collaborazione con il Polo Biblio Museale di Lecce, Biblioteca Bernardini e Extraconvitto.
Con il patrocinio della Regione Puglia - Assessorato all’Industria Turistica e Culturale e della Provincia di Lecce
Un evento di Cosmic Community  

Cosmic Vegan Fest 2020

LA FESTA FINALE DEL COSMIC THEATER ARRIVA ANCHE IN ARGENTINA

l'8 e il 9 dicembre 2018 il Cosmic Fest approda in Argentina per una anteprima che include tantissime attività nell'ambito artistico, spirituale, dell'ecologia in una proposta sempre unica e originale

Mobirise

Cosmic Community (sede legale Contrada Padolicche, Borgagne- 73026 - Melendugno- Le )      C.F.: 93126270755  
      Email: info@cosmictheater.it      Tel.: +39 0832 1826777 www.cosmictheater.it
© Copyright 2020 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -  connected websites:    www.cosmicveganfest.it     www.cosmicommunity.org

Mobirise page maker - Find more