develop your own website

🍏 ALIMENTAZIONE COSCIENTE 🍏
conferenza con traduzione simultanea
con il Nutrizionista colombiano
ALBERT RONALD MORALES
👉 domenica 26 maggio 2019 ore 18.30
Castello di Acaya (Vernole, Puglia)
🥗 Previsto rinfresco con specialità Veg

đź’“ una iniziativa di Cosmic Community in collaborazione con
Istituto di Culture Mediterranee
e Castello GianGiacomo dell' Acaya
Info: info@cosmicommunity.org tel. 08321826777

🌹 "Ognuno ha un particolare codice cellulare, per il quale in quel determinato momento e status fisico e mentale, ha necessità di accedere alle proprietà contenute in alcuni tipi di alimenti specifici, per giungere a (o conservare) una condizione generale di benessere"

E' possibile star bene, in miglior forma o guarire diversi disagi fisici (malattie a volte anche gravi) e psichici attraverso la scelta di cibi a base vegetale? il nutrizionista Albert Ronald Morales testimone di tantissimi casi di superamento della malattia attraverso il giusto e corretto abbinamento di alimenti a basa vegetale (e quindi privi di derivati animali come latticini, carne, uova, o prodotti raffinati, etc), ci svelerĂ  i segreti che stanno dietro alla dieta piĂą sostenibile possibile per la conformazione del corpo umano e per la salvaguardia del Pianeta Terra.

I prodotti vegetali della terra, che nel corso della storia sono stati utilizzati dall’uomo come fonti di nutrimento, negli ultimi decenni si sono rivelati anche potenti elementi terapeutici, autentici medicamenti capaci di agevolare il trattamento di numerose malattie e disturbi.
Il valore dell’alimentazione non va calcolato unicamente in calorie, ma anche in qualità, contenuto, grado di acidità e in base a quanto è naturale. L’essere umano metabolizza meglio gli alimenti naturali, freschi e puri, perché sono quelli di cui ha bisogno per riparare i tessuti e produrre l’energia necessaria al benessere del corpo.
La conferenza darĂ  le giuste indicazioni nutrizionali per ottenere anche un benessere nei neurotrasmettitori e come aumentare le frequenze energetiche.

Per partecipare alla conferenza occorre presentarsi domenica 26 maggio al Castello di Acaya. La conferenza sarĂ  accompagnata da diverse altre iniziative di Cosmic Community con il progetto "Terra fertile e d'abbondanza".
La partecipazione è gratuita (gradita offerta libera).
Per info sulla conferenza tel. 08321826777 oppure con messaggio whatsapp cliccando su questo link https://bit.ly/2kNaJP0 .

Albert Morales effettuerĂ  nel salento anche incontri individuali dal 21 maggio sino al 27 maggio, in cui grazie anche alle sue spiccate capacitĂ  sensoriali realizzerĂ  delle diagnosi molto precise consigliando la dieta appropriata ed erbe medicinali.
Chi volesse prenotarsi per un incontro individuale, può telefonare al numero 3894340299

- Nato in Colombia, da 32 anni il nutrizionista Albert Ronald Morales promuove una alimentazione sana a base vegetale per il benessere psicofisico e per il superamento di diversi tipi di malattie.
Si dedica allo studio della frutta, che considera non solo una magnifica fonte di nutrimento, ma anche un’importante alternativa terapeutica. Ecologista convinto, ha creato la prima Banca genetica della fruttoterapia per salvaguardare specie in via di estinzione, catalogando oltre 5.000 specie e 200.000 varietà di frutta. Nell’ambito di un progetto patrocinato dall’ONU ha analizzato e sviluppato cure a base di frutta efficaci contro molte malattie con risultati sorprendenti. Collabora con numerosi programmi radiotelevisivi di diversi Paesi. In qualità di nutrizionista è considerato un’autorità di fama internazionale e tiene conferenze e seminari in tutto il mondo..
Prevista traduzione simultanea in italiano.

Cosmic Community (Calimera - Lecce - Italy )          C.F.: 93126270755    Email: info@cosmicommunity.org      Tel.: +39 0832 1826777       www.cosmicommunity.org
© Copyright 2018 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati      -     connected websites: www.cosmicveganfest.it       www.cosmictheater.it